REGOLAMENTO INTEGRATO DELL’INIZIATIVA PROMOZIONALE “Campagna di fidelizzazione All White”
L’iniziativa promozionale “Campagna di fidelizzazione All White” ha validità solo per acquisti effettuati presso i punti vendita All White e on-line esclusivamente dal sito di e-commerce di All White.
3. DURATA
L’iniziativa promozionale ha inizio in data 12/05/2020 e terminerà il 12/05/2024.
Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di estendere l’iniziativa portando a conoscenza dei titolari della All White Card con un’adeguata comunicazione informativa che sarà pubblicata nell’apposita area sul sito, con un post dedicato o con eventuali ulteriori modalità che il Soggetto Promotore si riserva di definire.
4. MATERIALE PUBBLICITARIO
La presente iniziativa promozionale sarà pubblicizzata con le modalità che il Soggetto Promotore riterrà più opportune, quali locandine, cartelli esposti nel negozio e sul sito web. I messaggi pubblicitari che comunicheranno l’iniziativa ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente regolamento.
5. REPERIBILITA’ REGOLAMENTO
L’intero regolamento sarà disponibile a richiesta presso il punto vendita All White e sul sito
www.allwhitedesign/fidelitycard
6. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
La tessera di fidelizzazione è denominata “All White Card” e consente al titolare la partecipazione al presente programma di fidelizzazione, promosso e gestito dal Soggetto Promotore, e di accedere a speciali iniziative e sconti effettuati presso il punto vendita All White e sul sito www.allwhitedesign.com
La tessera “All White Card” è personale e rilasciata a titolo completamente gratuito e può essere richiesta in forma virtuale o fisica.
La All White Card non è cedibile e/o utilizzabile da terzi al di fuori dei familiari conviventi.
Il titolare ha diritto a una sola All White Card fisica o virtuale.
La All White Card può essere richiesta compilando l’apposito modulo cartaceo all’interno di un punto vendita oppure registrandosi on line sul sito www.allwhitedesign.com
L’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati obbligatori, comporterà l’impossibilità del rilascio della All White Card o la revoca della stessa.
Eventuali variazioni sui dati indicati sul modulo dovranno essere tempestivamente comunicati via email all’indirizzo info@allwhitedesign.com
7. MECCANICA DI ACCUMULO PUNTI
Durante il periodo promozionale, dal 12/05/2020 al 12/05/2024, tutti i possessori della All White Card che effettueranno acquisti nel punto vendita online All White sul sito www.allwhitedesign.com, riceveranno 2 punti elettronici per ogni Euro di spesa effettuato con scontrino unico. Per gli acquisti nel nostro punto vendita All White di via Crivelli 71 a Pergine Valsugana dal 12/05/2020 al 12/05/2021 la mancata presentazione della tessera All White Card al momento del pagamento non permette l’accumulo dei punti o di godere di eventuali benefici speciali riservati ai possessori della All White Card e non dà diritto all’accredito dei punti o dei benefici in tempi successivi.
I punti accumulati grazie all’acquisto nel punto vendita All White di via Crivelli 71, a Pergine Valsugana dal 12/05/2020 al 12/05/2021 potranno essere caricati a scelta del cliente su una tessera fisica oppure accreditati su una tessera virtuale, mentre i punti accumulati con gli acquisti online potranno a richiesta essere trasferiti su una tessera fisica.
I punti guadagnati a seguito di ciascun atto d’acquisto sono personali e riferibili esclusivamente ad un singolo Conto intestato al titolare della All White Card.
I punti cumulati su un Conto sono personali e non trasferibili ad altri Conti. Sarà tuttavia possibile trasferire totalmente o parzialmente i punti cumulati su un Conto ad un differente Conto nei seguenti casi:
• se una stessa persona risulta Titolare di più All White Card potrà richiedere il trasferimento su una All White Card di tutti i punti accumulati, con contestuale chiusura degli altri Conti;
• in eventuali ipotesi di successione nel rapporto contrattuale e di modifiche della titolarità dei punti, dando prova del titolo legale che legittima il trasferimento dei punti.
Ogni titolare della All White Card potrà verificare il saldo punti aggiornato accedendo all’area personale sul sito www.allwhitedesign.com o alla casse del punto vendita, del Soggetto Promotore, richiedendolo alle commesse.
A fronte di un’operazione appena effettuata e rientrante nella presente iniziativa il Cliente potrà richiedere alle commesse un apposito rapportino dell’operazione appena conclusa.
I punti accumulati con l’acquisto verranno accreditati sulla All White Card entro 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto, salvo cause di forza maggiore (a titolo di esempio indicativo ma non esaustivo: impossibilità di connessione per guasto tecnico).
I punti verranno accreditati solo dopo l’esito positivo dell’effettivo pagamento ed in caso di eventuali annullamenti, i relativi punti maturati verranno stornati.
8. LIMITAZIONI E RESI MERCE
Eventuali resi di merce, a prescindere dalle tipologie di accredito (buono merce, buono contante, etc..) faranno maturare lo storno dei relativi punti. Lo storno dei punti sarà determinato in base all’importo netto accreditato.
9. CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI PUNTI
I punti ottenuti durante il periodo di validità della presente iniziativa promozionale devono essere utilizzati entro il 31/11/2020
I punti non utilizzati rimangono validi sulla All White Card entro e non oltre 6 mesi dalla scadenza dell’iniziativa promozionale, fatto salvo il diritto del promotore di prorogare tale scadenza dandone comunicazione ai consumatori all’interno dei punti vendita e sul sito internet https://www.allwhitedesign.com
In caso di smarrimento della All White Card, i punti saranno azzerati, salvo che il Cliente non faccia espressamente richiesta di una nuova All White Card, contattando direttamente il Soggetto Promotore. In questo caso la All White Card smarrita verrà annullata e i punti su di essa presenti saranno trasferiti sulla nuova All White Card.
All White si riserva il diritto di verificare la correttezza dei conteggi dei punti accumulati sulla All White Card e informerà immediatamente il cliente in caso di anomalie. Qualora il cliente non fosse raggiungibile il promotore si riserva il diritto di bloccare temporaneamente la All White Card.
Il promotore si riserva inoltre il diritto di chiudere il Conto del Titolare che abbia partecipato in maniera non conforme al presente regolamento, che abbia cumulato punti in maniera fraudolenta ed in ogni altro caso in cui sia accertato un comportamento scorretto nell’utilizzo della All White Card.
Con la partecipazione alla presente iniziativa promozionale i consumatori accettano incondizionatamente e integralmente il presente regolamento.
10. MODIFICA DELLE CONDIZIONI D’USO
Qualunque modifica o integrazione che dovrà essere apportata al presente regolamento da parte del Soggetto Promotore, sarà portata a conoscenza dei titolari dellaAll White Card con un’adeguata comunicazione informativa che sarà pubblicata nell’apposita area sul sito Internet https://www.allwhitedesign.com o con eventuali ulteriori modalità che il Soggetto Promotore si riserva di decidere.
Il Soggetto Promotore dichiara, in ogni caso, che le eventuali modifiche non determineranno una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti.
11. CONTATTI
Per informazioni sull’uso della All White Card e per eventuali richieste di assistenza, sarà a disposizione dei clienti il seguente riferimento:
• e-mail: info@allwhitedesign.com
12. PRIVACY (Informativa Privacy)
La raccolta dei dati avverrà in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03.
I dati personali forniti o comunque acquisiti all’atto della sottoscrizione della All White Card saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza da essa previsti.
Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento è All White, con sede in Via Crivelli 71, 38057 Pergine Valsugana, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore che, nell’ambito delle sue prerogative, potrà avvalersi della collaborazione di responsabili o incaricati appositamente individuati.
Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti elettronici e/o cartacei, secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque adottando procedure e misure idonee a tutelarne la sicurezza e la riservatezza.
Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati sarà finalizzato ai seguenti scopi:
1) attività di fidelizzazione – per consentire al cliente di accedere alle iniziative legate al servizio;
2) attività di marketing diretto, quali l’invio – anche tramite e-mail, SMS ed MMS – di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi
omaggi e campioni gratuiti
3) attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi
delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla
valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti
Natura del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati è facoltativo ma costituisce condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio della All White Card: il mancato conferimento comporta dunque per il richiedente l’impossibilità di ottenere la All White Card.
Per le finalità di cui ai punti 2) e 3), l’autorizzazione è facoltativa e l’eventuale negazione al consenso comporta l’impossibilità per il Titolare di dar seguito alle attività di marketing diretto e di profilazione ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della All White Card e di accedere ai benefici ad essa connessi.
Ambito di diffusione dei dati
Il trattamento dei dati sarà effettuato da personale alle dirette dipendenze del Titolare e/o da persone fisiche o giuridiche da questo appositamente individuate quali responsabili o incaricati del trattamento.
I dati forniti non saranno in alcun caso oggetto di diffusione o comunicazione a terzi, fatti salvi i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità nonché i soggetti, anche esterni e/o esteri, di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento di attività strumentali e/o accessorie alla gestione della Carta Fedeltà e all’erogazione dei servizi e dei benefici ad essa connessi, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application e servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing ed utilizzati a questo fine.
Si precisa che, ai sensi dell’art. 4, comma 1, lett. d), del D.Lgs. n. 196/2003, i dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale e quelli attinenti alla salute, sono dati sensibili. Tali dati, insieme ai dati giudiziari di cui all’art. 4, comma 1, lett. e), del D.Lgs. n. 196/2003, dai clienti spontaneamente conferiti, non saranno oggetto di trattamento se non previo espresso consenso scritto e previa autorizzazione del Garante per la protezione dei dati personali.
Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali potranno in ogni momento esercitare i diritti loro riconosciuti nei confronti del Titolare del trattamento ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003.
Per l’esercizio di tali diritti, l’interessato potrà rivolgersi direttamente al Titolare del trattamento dei dati.
13. ADEMPIMENTI E GARANZIE
Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire ai partecipanti di accedere al sito internet del promotore.
Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito delle comunicazioni causato dall’indicazione di indirizzi email e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei partecipanti.
Il Soggetto Promotore non si assume responsabilità per disguidi postali.
I partecipanti che secondo giudizio insindacabile del Soggetto Promotore o di terze parti incaricate dalla stessa alla gestione dell’iniziativa, risultino titolari di punti ottenuti con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere dei benefici ottenuti. Il Soggetto Promotore, o le società incaricate dalla stessa alla gestione dell’iniziativa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Il Soggetto Promotore non può in nessun caso essere ritenuto responsabile di eventuali problematiche sorte durante l’utilizzo degli sconti e non può essere ritenuta responsabile dell’uso improprio da parte dei partecipanti. In caso di disservizi, guasti o malfunzionamenti valgono le clausole contrattuali del fornitore/produttore/distributore e le relative limitazioni o estensioni riferite alle clausole stesse allegate allo sconto.
L’utilizzo della All White Card è assolutamente facoltativo e gli acquisti di prodotti presso i punti vendita o dal sito online possono essere effettuati senza obbligatoriamente fornire i dati della All White Card.
In caso di smarrimento o furto della All White Card, il titolare dovrà avvertire immediatamente, verbalmente o per iscritto, il personale dei punti vendita All White, che provvederà ad attivare le procedure di blocco in modo tempestivo e gratuito. Fino al ricevimento di tale comunicazione il Soggetto Promotore non è in alcun modo responsabile di un eventuale utilizzo abusivo della All White Card. Gli eventuali punti e vantaggi persi non potranno essere rimborsati.
Il mancato utilizzo della All White Card per 12 mesi consecutivi dà facoltà al Soggetto Promotore di annullarla. Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di annullare o ritirare la All White Card, in qualunque momento, a suo insindacabile giudizio. È fatto salvo il diritto del titolare della tessera di recedere in qualsiasi momento senza obblighi, dandone comunicazione scritta al Soggetto Promotore e restituendo la All White Card a uno qualsiasi dei punti vendita All White, la restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato dal titolare della All White Card e non da questi utilizzato.
Per qualsiasi contestazione fa fede il presente regolamento. Per ogni controversia o aspetto non espressamente specificato si applica la legge italiana.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ
(Art. 21 del D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445)
La sottoscritta Dora Sighel in qualità di Rappresentante legale di All White via Crivelli 71, Pergine Valsugana, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R 28/12/00 n. 445 in caso di dichiarazioni mendaci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, di cui all’art. 75 del D.P.R. del 28/12/00 n. 445; ai sensi e per gli effetti dell’art. 47 del citato D.P.R. 445/2000;
sotto la propria responsabilità dichiara
che il regolamento dell’iniziativa “Campagna di fidelizzazione All White” è quello corredato dai suoi allegati, unito alla presente dichiarazione.
IL DICHIARANTE
Dora Sighel